Sakamoto Days è un nuovo manga edito da Panini Comics, con attualmente sei volumi in giapponese, ed è una serie ancora in corso. Ha vinto l’U-Next Prize ed è stato candidato al Next Manga Awards del 2021. Ma di che parla? E come lo presenterà Panini Comics? Scopriamolo.
Per scoprire invece le altre uscite Manga, vi rimandiamo al nostro sito, oppure a venire direttamente da noi in negozio.
Sakamoto Days: di cosa parla
Taro Sakamoto era un leggendario sicario dalla forza smisurata e temuto da tutti. Un giorno però, Sakamoto si innamora di una ragazza e decide di abbandonare il lavoro da sicario per sposarsi e mettere su famiglia. Negli anni successivi inizia a lavorare come commesso in un minimarket ed è notevolmente ingrassato.
Tuttavia la sua tranquilla vita familiare è turbata ancora dal suo oscuro passato: infatti, l’incontro con Shin, un sicario con il potere di leggere la mente, darà il via ad una serie di avvenimenti che costringeranno Sakamoto a dover ricorrere nuovamente alle sue abilità per proteggere la propria vita e quella della sua famiglia
Limited edition
Sakamoto Days, oltre a presentarsi con il tipico primo volume è disponibile anche con la Variant Edition: copertina alternativa, come ogni Variant che si rispetti, che verrà accompagnata da un simpatico omaggio. Parliamo ovviamente del grembiule che caratterizza il personaggio di mezza età che lavora al mini market: ovvero, Taro Sakamoto.





















































































