Questo appena trascorso è stato un aprile intenso, pieno di nuove uscite e novità manga che hanno fatto piacere ai fan. Ma quali sono stati i migliori manga, o le migliori scoperte di aprile? Scopriamoli! La classifica si baserà sulle migliori Discovery o Collectors Edition.
Per scoprire invece gli altri manga che abbiamo nel catalogo, vi rimandiamo al nostro sito, oppure a venire direttamente da noi in negozio.
One Piece 100 Celebration Edition
Come si può non iniziare questa classifica con One Piece? Infatti, Star Comics ha deciso di accontentare i fan tramite questa Celebration Edition del Volume 100. Il volume infatti si presenta in una scatola d’oro con su disegnato la mappa del mondo di One Piece, insieme al suo logo. Aperta la scatola, vedremo disegnato sulla parte interna Rufy con l’iconica frase “Diventerò il Re dei Pirati!”. All’interno ci saranno il Volume 100 con sovraccoperta, insieme a una lettera scritta da Oda e una pergamena con i personaggi più iconici di One Piece. Elegante e funzionale, farà un figurone nella vostra libreria! Io l’ho presa senza pensarci due volte.
Kaiju No.8 Monstrous Edition
Kaiju No.8 Monstrous Edition entra di diritto in questa classifica. Ha al suo interno sia i primi due volumi del manga che diversi Gadget. Tra magneti, spillette e carte numerate, hanno conquistato subito gli scaffali e l’interesse di molte persone. Quindi, perché non dargli una possibilità?
Shangri-La Frontier
Shangri-La Frontier non è un manga che vi aspettereste in una classifica del genere, nè tantomeno vi aspettereste così tanto calcolato dal punto di vista estero, ma è riuscito ad entrare nell’interesse di molte persone. Planet Manga ha fatto uscire non solo Shangri-La Frontier 1 Expansion Pass, con al suo interno storie inedite del manga, ma ne farà uscire un secondo volume a maggio con altre storie inedite. Dopo ciò, perché non dargli una possibilità?






















































































