SCONTI FINO AL -70% + OGNI 40€ DI SPESA RICEVI UN GRATTA E VINCI IN REGALO!

Pokémon Lost Origin TCG: scopriamo l’espansione

Pokémon Lost Origin

The Pokémon Company rilascerà a settembre una nuova espansione molto desiderata da molti, sia per le artwork che per le carte che aggiungerà: Pokémon Lost Origin! Scopriamola insieme!

Per gli altri Giochi di Carte, potete dare un’occhiata al nostro negozio, sia virtuale che fisico, o su Cardmarket se siete alla ricerca di carte singole.

Pokémon Lost Origin: carte e meccaniche

Già dalle copertine delle bustine e dell’Elite Trainer Box, possiamo vedere come sia un’espansione incentrata sui Pokémon spettro, psico e buio. Da Giratina, a Zoroark di Hisui fino a Gardevoir e Deoxys, ci saranno diverse combinazioni sia per nuovi mazzi che per potenziarne di già esistenti. Pokémon Origine Perduta continuerà anche la serie dei Pokémon Radiant. Dal punto di vista degli strumenti o carte allenatore, saranno molti gli elementi da collezione.

Collezionismo time

Inutile dire che, anche in questa espansione, le carte da collezionare sono davvero tante. La prima su tutte? Ovviamente Giratina! Non parliamo delle sole V e VAstro, ma soprattutto della bellissima Secret che, con il suo stile vetrato, attira l’attenzione di chiunque. Per non parlare di Zoroark di Hisui o del bellissimo Aerodactyl! Le Secret di questa espansione sono 27, e tra allenatori e Pokémon anche questa volta The Pokémon Company ha davvero fatto un gran lavoro!