E adesso viene nataaal…e i soldi vengon giù…ma non fatevi scoraggiare, presi da regali e regalini, perché le migliori uscite manga di dicembre 2023 sono pronte per farsi trovare sotto l’albero! E forse, troverete anche un’idea regalo! Pronti?
Per scoprire invece le altre uscite Manga, vi rimandiamo al nostro sito, oppure a venire direttamente da noi in negozio.
Junji Ito Studies – Dai Profondi Abissi dell’Orrore
Cosa c’è di più natalizio di Junji Ito? Molto risponderete voi, ma per un amante dell’horror e del grottesco questo è il regalo perfetto! Se invece è per voi, vi raccomandiamo questa raccolta di studi, che approfondirà tutte le sue idee, le sue bozze e il suo mondo orrorifico! Un must per gli amanti dell’horror e una sorpresa fantastica tra i migliori manga di dicembre!
Dragon Ball Super – Super Hero – romanzo
Un romanzo su Dragon Ball? Esiste e parla dell’ultimo film Dragon Ball Super – Super Hero! Un romanzo leggerissimo che può piacere tanto a chi non si è mai interfacciato ai romanzi quanto a chi vuole avere una lettura leggera dedicata a Dragon Ball! Ecco a voi!
Kaina of the Great Snow Sea
Dall’autore di Blame! e Noise (recupero d’obbligo per chi ama i manga e le opere d’arte in stile sci fi e Beksiński) arriva un’altra grande opera di Tsutomu Nihei, Itoe Takemoto! L’opera è Kaina of the Great Snow Sea, un recupero d’obbligo per gli amanti dell’opera! Con questo concludiamo i migliori manga di dicembre! Ma qual è la trama? Ecco a voi!
Kaina vive in un villaggio sulla sommità dell’albero orbitale, pianta gigantesca che cresce sopra un mare di neve. Quando, durante una battuta di caccia, incontra una ragazza svenuta proveniente da terre lontane, decide di soccorrerla. Non sa che questo stravolgerà la sua vita.





















































































