Ad oggi il videogioco di Cyberpunk 2077 è veramente bello, dopo decine e decine di fix e di correzioni, ma era un videogioco che puntava in alto, che forse mirava a sorpassare la luna…ma con la serie tv è riuscito a riprendersi con nuovi fan e da allora la crescita per questo videogioco è salita, fino a crearci un universo di fan intorno…poteva mancare in tutto ciò il gioco da tavolo di Cyberpunk? Scopriamolo!
Questi sono solo alcuni dei giochi da tavolo che abbiamo, quindi per vederli tutti vi rimandiamo al nostro sito, oppure a venire direttamente da noi in negozio.
Cyberpunk 2077 – Gang di Night City
Sarete in grado di conquistare Night City? Cyberpunk il gioco da tavolo ha al suo interno una meccanica davvero interessante per la tattica, poiché obbligherà i giocatori non solo a scontrarsi tra di loro ma a dover predire anche le azioni del gioco stesso, che si evolverà con eventi e tanto altro! Ma che significa? Come si gioca a questo board game? Vi lasciamo di seguito la descrizione del gioco!
Cyberpunk 2077: GANG DI NIGHT CITY mette da 1 a 4 giocatori al comando di una delle spietate Gang che ambiscono a prendere il controllo di quel buco infernale glitterato che è Night City.
Che si tratti di scontri IRL o sulla Rete, c’è in palio il Dominio sul mondo criminale che regna per le strade. Ma le altre Gang non saranno gli unici ostacoli sulla via del successo: le Corporazioni, la Polizia e la NetWatch sono tutte pronte ad avventarsi su chiunque porti alla loro attenzione questa “guerra”.
Un buon leader non si lascia mai sfuggire una buona Opportunità o un Edgerunner promettente. Solo i migliori passeranno alla storia, ma solo chi avrà più Reputazione arriverà in cima.
Cyberpunk espansione
Famiglie e reietti è un espansione del gioco da tavolo di Cyberpunk 2077. Ma di cosa parla? Se prima dovevate conquistare la città, con questo invece conquisterete le lande desolate, con reietti, drogati e tanto altro!
Distese di discariche il cui miasma arriva fino alla città, terreni saturi di sostanze chimiche resi sterili da piogge acide, allevamenti di proteine della Biotechnica e centrali elettriche nelle Jackson Plains a sud: le Badlands rappresentano l’apocalisse ideale.
E poi ci sono i Nomadi, molti dei quali non si fanno problemi ad assalire ogni viaggiatore ignaro che incroci il loro cammino.
Se pensate che Night City sia pericolosa, aspettate di vedere le Badlands.
Contenuto:




















































































