La nuova espansione Pokémon Lucentezza Siderale (Astral Radiance) uscirà il 27 maggio, e presenta al suo interno tante Artwork quante novità. Andiamo a scoprire cosa rende unica questa espansione.
Se invece vuoi vedere altre espansioni o altri gadget Pokémon, puoi andare direttamente sul nostro sito. Altrimenti, se vuoi le carte singole, puoi andare sul nostro link Cardmarket.
Pokémon Lucentezza Siderale: base degli artwork
Iniziamo parlando degli Artwork: infatti, ogni Espansione Pokémon ha una base di Artwork, sulla quale si sviluppa un tema. E nel caso di Lucentezza Siderale sarà la regione di Hisui. Troveremo Decidueye di Hisui, Typhlosion di Hisui, Samurott di Hisui, Basculin e Basculegion. Ci saranno anche Artwork di Kleavor e Wrydeer con i loro capitani. Non mancano ovviamente anche altri allenatori e allenatrici ispirati al mondo Pokémon, sia singolarmente, come Carta Allenatore, che carte con Pokémon più Allenatore.



Novità del gioco
L’espansione Lucentezza Siderale punterà anche su altre novità: infatti, introdurranno i Pokémon Lucenti che avranno una potente abilità o un potente attacco, ispirati ai Pokémon Shiny di Hisui chiamati Radiant. Si potrà aggiungere uno solo di questi al proprio mazzo. Per il resto, continuerà a puntare sui Pokémon-V Astro, introducendo sette nuovi Pokémon Vstar.
Set Allenatore Fuoriclasse Lucentezza Siderale
In questa espansione Pokémon tornerà alla ribalta Darkrai: infatti, nel Set Allenatore Fuoriclasse avremo come immagine del packaging Darkrai. Bustine protettive, segnalini e dadi raffigureranno proprio il Pokémon Neropesto. Oltre a ciò, si troveranno dieci bustine di Lucentezza Siderale, quarantacinque energie, un codice da mettere nel TGC Online e altro ancora. Cosa aspetti a preordinarlo? Avrai anche un’ottima box in cui conservare le tue carte.




















































































