Approfittiamo delle offerte estive per mostrarvi alcuni dei prodotti da prendere al minor prezzo in Italia! Infatti oggi vi mostrliamo le migliori box manga con limited edition!
Nel dubbio con ogni volume vi mettiamo anche a regular version o qualche chicca!
Per scoprire invece le altre uscite Manga, vi rimandiamo al nostro sito, oppure a venire direttamente da noi in negozio.
Demon Slayer Box
		Demon slayer è finito! Una notizia che i fan dei manga sanno bene, e che alcuni amanti dell’anime vedono (abbastanza) vicino, e per festeggiare l’uscita dell’ultimo volume in Italia portarono una box che riproduce la scatola di Nezuko con al suo interno la limited edition dell’ultimo volume e un gadget esclusivo! Produssero questa limited edition con box con tutti i volumi del manga, ma quell’edizione è andata a ruba, quindi non fatevi sfuggire l’occasione per recuperare questa!
Gachiakuta Vol.1 Limited Edition Exclusive Trash Box
Hanno appena annunciato l’anime e dai primi frame sembra tutt’altro che trash! Gachiakuta è un manga shonen che potrebbe calcare le scene nei prossimi anni, quindi vi consigliamo di recuperare questa Trash Box prima che possa essere ordinata dai futuri an quando uscirà l’anime! Anche questa in offerta!
Ma di che parla? Ecco a voi la trama!
Nell’Abisso, Rudo incontra Engine, uno “spazzino” come lui, che lo guiderà verso la verità sul mondo in cui vivono. Scoprirà inoltre di possedere un potere straordinario, capace di dare vita agli oggetti e di trarne forza. Questa nuova abilità offre a Rudo la possibilità di cambiare una realtà terribilmente ingiusta.
Sin City
Saltiamo da due Shonen a un fumetto tremendamente cupo e serio, finiamo le migliori box manga con un fumetto! Dalla mano di Frank Miller: Sin City. Dei tavoloni che se la contendono in dimensioni con la Divina Commedia di Gustave Dorè, dovete assolutamente recuperare questa edizione. Sappiamo che costa molto, per questo ve l’abbiamo scontata al minimo del prezzo di mercato!
Ma di che parla? Ecco a voi:
Basin City è universalmente nota con il soprannome di “Sin City”, la città del peccato dove tutto è lecito. Un covo di vizi, criminalità e corruzione, popolato da ogni sorta di feccia della società e individui senza scrupoli. Il leggendario Frank Miller diventa il cantastorie di questa bolgia infernale e ne esplora gli angoli più reconditi.


 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											
 
											 
											 
						
					 
						
					 
						
					 
						
					
 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
						
					


 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
                                    
                     
						
					

 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
							
						
					
 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
					 
                                    
                    
 
				 
				

 
											 
											 
											 
											 
						
					 
						
					 
						
					 
						
					 
						
					
 
											 
											 
											 
						
					
 
					 
					 
					 
					 
					 
						
					 
											 
											 
											 
											 
											 
											

 
						
					 
						
					 
						
					 
					 
					 
					 
					 
						
					
 
				
 
				 
				 
				 
				 
				



































































